N.630 TEST DI LIVELLO PER I CORSI DI LINGUA INGLESE FINANZIATI CON I FONDI PNRR

Con riferimento alla circolare n. 630, relativamente alle azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche nell’ambito del PNRR “Nuove competenze e nuovi linguaggiLinea di intervento A (D.M 65/2023) –  Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche delle studentesse e degli studenti, si comunica che, non essendo pervenuto il numero minimo di iscrizioni necessarie per attivare i corsi di lingua spagnola e tedesca, verranno attivati, per tutti gli studenti che hanno già presentato domanda, esclusivamente i corsi di lingua inglese per i livelli B1-B2-C1.

Al fine di collocare ogni studente nel corso corrispondente al proprio livello di competenza linguistica, si invitano gli alunni che si sono già iscritti ai corsi a svolgere il test di inglese entro il 21 giugno collegandosi al seguente link:

https://williamkingdom.typeform.com/test2024open#pid=P24046

Dopo aver svolto il test adattivo, composto da 100 quesiti, gli studenti ne riceveranno l’esito via e-mail. Il mancato svolgimento del test comporterà l’esclusione dai corsi.

I corsi si svolgeranno dal 26 agosto al 6 settembre dal lunedì al venerdì. Ogni corso avrà la durata di 20 ore complessive, suddivise in 10 lezioni di 2 ore ciascuna. Gli orari dei corsi di ciascun gruppo varieranno nell’arco delle due settimane e potranno rientrare nelle seguenti fasce orarie:

08.30 – 10.30
10.45 – 12.45
13.45 – 15.45

Si ricorda agli studenti che la frequenza minima prevista è del 70%, per cui si raccomanda la massima presenza agli studenti iscritti. L’orario di ciascun corso e i nominativi degli iscritti ad ogni intervento formativo saranno comunicati con successiva circolare.

Loading

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.